Il Viaggio di G Mastorna detto Fernet [ITA - JPG] Milo Manara [TNT Village]


    Seeders : 5      Leechers : 1




Note :

Please Update (Trackers Info) Before Start "Il Viaggio di G Mastorna detto Fernet [ITA - JPG] Milo Manara [TNT Village]" Torrent Downloading to See Updated Seeders And Leechers for Batter Torrent Download Speed.

Trackers List

Tracker NameLast CheckStatusSeedersLeechers



Torrent File Content (1 file)


     [COMICS-FUMETTI].Il.Viaggio.di.G.Mastorna.detto.Fernet.(M.Manara).ITA.rar -
54.55 MB



Description



[url=http://forum.tntvillage.scambioetico.org/tntforum/index.php?showtopic=64052].: Click for max Info :.[/url]

.: Copertina :.

http://img49.imageshack.us/img49/1296/fernet017ot.jpg


La storia comparve sulla rivista "Il Grifo" nel 1992 e avrebbe dovuto svilupparsi fumettisticamente in tre puntate, ma si concluse alla prima. Giuseppe Mastorna è un violoncellista che si trova in volo su un aereo, in mezzo a una tempesta di neve. Dopo un atteraggio d'emergenza e alcuni prodigi che gli capitano sotto gli occhi, Mastorna viene accompagnato in un albergo. Salito nella sua camera accende il televisore e una giornalista dà la notizia di un disastro aereo senza superstiti. L'annuncio è dato in tedesco, lingua che Mastorna non capisce, fatto sta che per lui è già cominciato il viaggio nell'aldilà. Le puntate successive avrebbero dovuto raccontare questo viaggio, ma tutto finì perché una mattina Fellini ricevette una telefonata dal suo amico scrittore Ermanno Cavazzoni che si complimentava per la storia aggiungendo che trovava il finale davvero sorprendente e perfetto. Va spiegato che per una svista, alla fine della storia era venuta fuori la parola "Fine" e non "Fine della puntata", come avrebbe dovuto essere e considerando il valore scaramantico che Fellini attribuiva a questi segni, si capisce perché la storia non sia andata avanti, così come il film non è mai stato realizzato per una serie impressionante di disguidi, contrattempi, incidenti, o per la semplice impossibilità dell'autore.

Dimensione totale: 56MB
Numero di immagini: 29
Formato: JPG
Risoluzione: 2547x3504 - 300dpi

Related torrents

Torrent NameAddedSizeSeedLeechHealth
1 Year+ - in Movies7.99 GB01
1 Year+ - in Movies2.4 GB00
Verified torrent
10 months ago - in Movies1.24 GB01
Verified torrent
1 Year+ - in Movies952.65 MB60
Verified torrent
1 Year+ - in Movies783.2 MB01

Note :

Feel free to post any comments about this torrent, including links to Subtitle, samples, screenshots, or any other relevant information. Watch Il Viaggio di G Mastorna detto Fernet [ITA - JPG] Milo Manara [TNT Village] Full Movie Online Free, Like 123Movies, FMovies, Putlocker, Netflix or Direct Download Torrent Il Viaggio di G Mastorna detto Fernet [ITA - JPG] Milo Manara [TNT Village] via Magnet Download Link.

Comments (0 Comments)




Please login or create a FREE account to post comments

Latest Searches